Il servizio ha ad oggetto il trasporto scolastico (in favore degli alunni del Comune di Baiano che devono frequentare la scuola dell’infanzia e primaria ubicata nel Comune di Baiano) da svolgersi per l’anno scolastici 2018/2019 secondo il calendario scolastico ed alle condizioni di cui all’allegato Capitolato speciale.

Il termine per la presentazione manifestazione di interesse è il 29 settembre 2018 ore 12,00 . Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo:
Comune di Baiano, Piazza F. Napolitano – 83022 Baiano (AV) oppure a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
È, altresì, facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì/giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso l’Ufficio Protocollo della Stazione appaltante, sito in Piazza F. Napolitano – Baiano (AV) – .

Per maggiori infomarzioni è possibile consultare l'avviso completo in allegato

• Termine utile per presentare le offerte Sabato, 29 Settembre 2018
  • Ore 12:00

Si pubblica l'avviso per  manifestazione di interesse per affidamento incarico legale  in difesa del Comune per il procedimento : “Decreto ingiuntivo - Tribunale di Avellino della Banca Sistema SpA per recupero somme a seguito della cessione del credito della ditta Mario Raucci Costruzioni per Lavori di riqualificazione della Sala Storica dell’ex Cinema Teatro Colosseo” notificato in data 17/08/2018.

I professionisti interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 25 settembre 2018 apposita istanza da inviare mediante pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo negli orari previsti di apertura al pubblico. Sul plico dovrà essere riportata inoltre l’indicazione del mittente e la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO :“Decreto ingiuntivo - Tribunale di Avellino della Banca Sistema SpA per recupero somme a seguito della cessione del credito della ditta Mario Raucci Costruzioni per Lavori di riqualificazione della Sala Storica dell’ex Cinema Teatro Colosseo”.

In allegato è possibile consultare l'avviso completo ed il modello di domanda

• Scade Martedì, 25 Settembre 2018
  • Ore 13:00

Si rende noto che è stato approvato il progetto "Ballo e Benessere".

Per maggiorni infomazioni è possibile consultare la delibera della Giunta Comunale in allegato.

Inoltre in allegaro è possible scaricare il modlo di adesione.

SI RENDE NOTO Che il giorno 02.10.2018 alle ore 09:00 presso il Municipio di Baiano, piazza F. Napolitano, sede della S.A., si svolgerà un’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale relativi ad un ceduo castanile matricinato di anni 28, identificati nel PAF con le particelle n.1B e 10A in località Arciano, per un prezzo di stima a base dell’asta pubblica pari ad € 40.918,10 oltre oneri per la sicurezza pari a € 1.265,51, per un totale quindi di € 42.183,61 oltre iva.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l'avviso completo e gli allegati.

Si rende noto che per usufruire del servizio trasporto scolastico con scuola bus per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria Statale anno scolastico 2018 – 2019 occorre presentare entro il termine del 15 settembre 2018. il modulo di pre-iscrizione allegato