AVVISO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGOPA

Si comunica che è stato attivato per i cittadini e le imprese il sistema di pagamento PagoPA per i seguenti servizi:

• scolastici (Mensa scolastica e servizio scuola bus);
  • demografici
  • cimiteriali
  • diritti Pubbliche affissioni
  • SUAP
  • Urbanistici

Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sul sito web del Comune di BAIANO (http://www.comune.baiano.av.it), cliccando sul logo di Linkmate FREE, scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all’iniziativa.

PagoPA

Per coloro non muniti di strumenti informatici, gli uffici rilasceranno su richiesta del servizio un avviso di pagamento da utilizzare presso le banche e altri operatori aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc.).