Ufficio Tecnico : ci scusiamo con i sig.ri cittadini per il disagio arrecato dal mancato ritiro, causa maltempo, del vetro.

si avvisa

che il ritiro del vetro verra’ posticipato, solo per questa settimana, a sabato 07/01/2017

Il Comune di Baiano intende procedere al conferimento di un incarico a termine di Istruttore Direttivo Tecnico – Cat. D1 con attribuzione delle funzioni di Responsabile dell’Area Tecnica 1° Servizio Dell’Ente, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs 267/2000. L'Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi della Legge 10.04.1991, n. 125, recante Azioni Positive per la realizzazione della parità uomo-donna nel lavoro e della normativa comunitaria in materia ( Direttiva 2006/54/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'Unione Europea del 5 luglio 2006).

L’incarico decorrerà dalla data di stipula del contratto (presumibilmente gennaio 2017) e terminerà alla scadenza del mandato amministrativo del Sindacoattualmenteincarica.

 

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata. 

Informazioni aggiuntive

  • Scade Mercoledì, 04 Gennaio 2017
In conformita alla delibera della Giunta Regione Campania n° 560 del 18110/2016 e al Decreto Dirigenziale n° 145 del 07/11/2016 di approvazione del piano di riparto tra i comuni, dei fondi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per l'anno scolastico 2016/2017, in favore degli alunni appartenenti a famiglie meno abbienti, che frequentano la scuola dell'obbligo, i genitori  interessati possono presentare, pres so la segreteria della scuola la relativa documentazione debitamente compilata;

 

Sono ammessi a beneficio i soggetti la cui situazione economica, per l'anno 2015, non sia superiore a un valore ISEE di € 10.633,00 secondo icriteri stabiliti con Delibera di Giunta Regionale n.18 26/01 1 BURC n. 1 La richiesta del beneficio, da parte del genere o del soggetto che rappresenta il minore, va debitamente compilata in ogni sua parte su opposito modello prestampato e presentata presso la segreteria della scuola di  frequenza;

 
Alla richiesta va allegata la seguente documentazione:
  • Attestazione ISEE relativa al reddito familiare anna 2015;
  • Documentazione fiscale comprovante la spesa sostenuta per I'acquisto di libri;
  • Copia del documento didentita di riconoscimento del richiedente;
 
 

Informazioni aggiuntive

  • Scade Martedì, 31 Gennaio 2017

Si informano i residenti che giovedi' 08/12/2016 che la raccolta del multimateriale e del vetro  si effettuerà regolarmente.

Si pubblica l'avviso pubblico per la costituzione di una short list per l'affidamento di servizi attinenti la architettura e la ingegneria di importo inferiore a 100'000,00 euro.
E' possibile scaricare la documentazione ed i modelli compilabili dalla sezione Bandi e Gare dell'Albo Pretorio
 
 
Pagina 9 di 45