Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Seguici:

ORDINANZA N. 4 DEL 10.03.2020 OGGETTO: ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) – Emergenza COVID-19

🔴#CORONAVIRUS

📣 NUOVA ORDINANZA PER LIMITARE DIFFUSIONE #COVID-19

Si pubblica l’ordinanza numero 4 riguarda L’IMMEDIATA ATTIVAZIONE del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), al fine di assicurare, nell’ambito del territorio del Comune di Baiano (Av), la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione, in relazione all’evento di cui in premessa. Il predetto C.O.C. troverà ubicazione presso il palazzo comunale con attivate le seguenti funzioni con i rispettivi referenti, ognuno per le rispettive competenze così come indicato nel Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile:

????#CORONAVIRUS

FUNZIONE TECNICA E PIANIFICAZIONE

Nominativo: Arch. Costantino Canonico – Ufficio Tecnico Comunale

Tel. Reperibilità 3393591444

Nominativo Geol. Orazio Colucci

Tel. Reperibilità: 3476139621

FUNZIONE SANITA’, ASSISTENZA SOCIALE E VETERINARIA

Da svolgersi in coordinamento col Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Avellino

FUNZIONE VOLONTARIATO

Nominativo: Sbarra Florino- Nucleo di Protezione Civile Comunale

Tel. Reperibilità 3476653406

Nominativo: Sgambati Stefano – Ufficio Tecnico Comunale

Tel. Reperibilità 3317827710

ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE

Nominativo: Dott.ssa Caterina De Laurentiis – Ufficio Affari Generali

Tel. Reperibilità 0818243041 (int. 3)

FUNZIONE SERVIZI ESSENZIALI E MOBILITA’

Nominativo: Stefano Miele – Comando Polizia Municipale

Tel. Reperibilità 3487978573

Nominativo: Francesco Tedeschi

Tel. Reperibilità 3932012984

FUNZIONE COMUNICAZIONI

Nominativo: Alessio Bianco

Tel. Reperibilità _3492695296

Nominativo: Carmen Napolitano

SOVRINTENDENZA E COORDINAMENTO FUNZIONI

Le attività di sovrintendenza, coordinamento e raccordo all’interno delle funzioni attivate e tra i singoli referenti, nonché i contatti con gli organi istituzionali interessati, faranno capo al SINDACO direttamente ed attraverso l’Ufficio di Segreteria . I referenti delle singole funzioni, nell’ambito delle proprie competenze, si attiveranno per il coinvolgimento immediato di tutti gli organi preposti, oltre alle forze dell’ordine ed alle associazioni di volontariato, opportunamente informando il SINDACO.

In Allegato l’avviso completo

Attivazione Coc Baiano