Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Avvisi – Rinvio seduta pubblica del 24.03.2020 ore 15:00 per l’affidamento dell’esecuzione della VENDITA MATERIALE LEGNOSO – PARTICELLA 15.

Richiamato il DPCM del 22.03.2020, in particolare nell’Allegato 1 che comprende le attività essenziali sulla base dei codici Ateco, non è compreso il codice ATECO 02 relativo alle attività forestali, che pertanto risultano bloccate. Non è inserito anche il codice 47.78.40 “Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento”; Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto si comunica che la seduta pubblica, prevista per il giorno 24/03/2020 alle ore 15:00 presso il Municipio di Baiano, piazza F. Napolitano, sede della S.A., per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale relativi ad un ceduo castanile matricinato di anni 18, identificato nel PAF con la particella n.15, località Arciano, il cui prezzo di stima a base d’asta per la vendita del materiale legnoso ritraibile è stato determinato in € 35.300,00 da porre a base d’asta oltre oneri per la sicurezza pari ad € 706,00, per un totale quindi di € 36.006,00, oltre iva al 10% redatto in conformità delle norme tecniche di cui al nuovo Regolamento Regionale n.3 del 28.09.2017, pubblicato sul Burc n.72 del 02.10.2017, è stata rinviata a data da destinarsi, e comunque non prima del 03.04.2020, salvo eventuali modifiche.

In allegato l’avviso completo

Avviso completo

Allegati:

Rinv_SEDUTA_PUBBLICA_avviso_per_albo_24_03_2020_Part_15.pdf (27.79 KB)

Torna all'inizio dei contenuti