Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Seguici:

Avviso manifestazione interesse Bando “Lettura per Tutti 2020”

Manifestazione di interesse per la partecipazione dei partner al Bando “Lettura per Tutti” 2020

Il Comune di Baiano invita Associazioni del Terzo settore (che si occupano di Inclusione Sociale,disabilità), Istituti scolastici,  Case Editrici per bambini e ragazzi, a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, in qualità di partner, bando “Lettura per tutti” 2020,emanato dal Centro per il Libro e la Lettura.

Gli operatori interessati devono presentare la propria candidatura facendo pervenire la manifestazione di interesse .La documentazione deve essere trasmessa, entro il 2 Maggio 2021, via pec all’indirizzo protocollo.baiano@asmepec.it.

Settore Amministrativo – Comune di Baiano
telefono 0818243041 int 3+3