Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Seguici:

AVVISO PUBBLICO per l’individuazione dei componenti della Commissione giudicatrice e per l’eventuale supporto al RUP per la verifica delle offerte anomale per l’affidamento dei LAVORI DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Si pubblica l’avviso per l’individuazione dei componenti della Commissione giudicatrice e per l’eventuale supporto al RUP per la verifica delle offerte anomale per l’affidamento dei << LAVORI DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI UN EDIFICIO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA ADIBIRE A MICRONIDO>> nel Comune di Baiano.

In allegato è possibile scaricare l’avviso completo ed i modelli per poter partecipare.
01 BANDO Commissari ASILO PUBBLICATO
01 Modello A