Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Seguici:

PRE ADESIONE SCUOLA BUS 2021/2022

LAmministrazione intende assicurare anche per l’anno scolastico 2021/2022 il trasporto scolastico,

nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 .

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di Baiano.

I Percorsi e gli orari dello Scuolabus saranno successivamente comunicati alle famiglie dopo aver ricevuto il numero dei bambini interessati al trasporto e previa domanda successiva di Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico che verrà pubblicata sul sito del Comune di Baiano (av).

Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto, qualora venissero a mancare il numero minimo di adesioni.

Compilare la scheda di Pre Adesione cliccando sul link: