Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Seguici:

Riorganizzazione ricevimento al pubblico uffici comunali fino al 31 marzo

🔴#CORONAVIRUS

Al fine di contribuire alla limitazione della diffusione del coronavirus, il Comune di Baiano ha ritenuto di riorganizzare il suo ricevimento al pubblico.

A decorrere dal 9 marzo e fino al 31 marzo 2020 (o comunque fino a nuova disposizione) il ricevimento dell’utenza da parte degli uffici comunali è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico con il funzionario preposto, fatta eccezione per i Servizi Demografici, per i quali valgono i seguenti orari, esclusivamente per adempimenti urgenti per i quali non è possibile utilizzare posta elettronica, telefax o telefono.

Dovrà comunque essere garantito il rispetto delle disposizioni impartite dal Ministero della salute e dalla Presidenza del Consiglio dei ministri.

Orari Ricevimento pubblico:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00
GIOVEDI’ dalle ore 16,00 alle ore 18,00

In allegato è possibile scaricare l’avviso completo

Orari uffici pubblici

Allegati: