Si rende noto che il servizio trasporto scolastico con scuola bus per gli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale anno scolastico 2018 — 2019 avrà inizio il 1 ottobre 2018.

Per usufruire del servizio occorre presentare il modulo di richiesta in allegato e provvedere al pagamento dell'abbonamento mensile di € 20,00 per ogni beneficiario sul ccp 13095831 intestato al Comune di Baiano - Servizio Tesoreria

 

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo ed il modulo di richiesta

Si rende noto che il servizio refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale anno scolastico 2018 — 2019 avrà inizio il 1 ottobre 2018.

Il servizio sara svolto dalla ditta Caribù Catering srl. Per usufruire del servizio accorre provvedere al pagamento del ticket giornaliero di € 1,60 mediante versamento sul ccp 13095831 intestato a Camune di Baiano — ServiziaoTesareria

In allegato l'avviso completo

Il servizio ha ad oggetto il trasporto scolastico (in favore degli alunni del Comune di Baiano che devono frequentare la scuola dell’infanzia e primaria ubicata nel Comune di Baiano) da svolgersi per l’anno scolastici 2018/2019 secondo il calendario scolastico ed alle condizioni di cui all’allegato Capitolato speciale.

Il termine per la presentazione manifestazione di interesse è il 29 settembre 2018 ore 12,00 . Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo:
Comune di Baiano, Piazza F. Napolitano – 83022 Baiano (AV) oppure a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
È, altresì, facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì/giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso l’Ufficio Protocollo della Stazione appaltante, sito in Piazza F. Napolitano – Baiano (AV) – .

 

Per maggiori infomarzioni è possibile consultare l'avviso completo in allegato

Informazioni aggiuntive

  • Termine utile per presentare le offerte Sabato, 29 Settembre 2018
  • Ore 12:00

Si pubblica l'avviso per  manifestazione di interesse per affidamento incarico legale  in difesa del Comune per il procedimento : “Decreto ingiuntivo - Tribunale di Avellino della Banca Sistema SpA per recupero somme a seguito della cessione del credito della ditta Mario Raucci Costruzioni per Lavori di riqualificazione della Sala Storica dell’ex Cinema Teatro Colosseo” notificato in data 17/08/2018.

I professionisti interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 25 settembre 2018 apposita istanza da inviare mediante pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo negli orari previsti di apertura al pubblico. Sul plico dovrà essere riportata inoltre l’indicazione del mittente e la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO :“Decreto ingiuntivo - Tribunale di Avellino della Banca Sistema SpA per recupero somme a seguito della cessione del credito della ditta Mario Raucci Costruzioni per Lavori di riqualificazione della Sala Storica dell’ex Cinema Teatro Colosseo”.

 

In allegato è possibile consultare l'avviso completo ed il modello di domanda

Informazioni aggiuntive

  • Scade Martedì, 25 Settembre 2018
  • Ore 13:00

Si rende noto che è stato approvato il progetto "Ballo e Benessere". 

Per maggiorni infomazioni è possibile consultare la delibera della Giunta Comunale in allegato.

Inoltre in allegaro è possible scaricare il modlo di adesione. 

 

 

Pagina 1 di 53