Il responsabile del settore amministrativo ha avviato la procedura per l’affidamento di diversi incarichi legali per la difesa dell’Ente.  I professionisti interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10/02/2018 apposita istanza da inviare mediante pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo negli orari previsti di apertura al pubblico.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso completo in allegato

Informazioni aggiuntive

  • Scade Sabato, 10 Febbraio 2018
  • Ore 12:00

Il reddito di inclusione 2018, è il nuovo sostegno economico universale contro la povertà a cui potranno presto accedere le famiglie senza reddito, o con basso reddito che al momento della domanda risultano essere proprietarie di piccole proprietà immobiliari.

Il REI sostituirà il SIA, Sostegno Inclusione attiva, ovvero la carta SIA, a partire dal 1° gennaio 2018. Le domande per ottenere il nuovo contributo economico, insieme alla documentazione necessaria, possano essere presentati già a partire dal 1° dicembre 2017

 

Per maggiori informazioni consulatare i file in allegato

 

Il comune avvisa che sono disponibili dei fondi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per l”anno scolastico 2017/2018, in favore degli alunni appartenenti a famiglie meno abbienti, che frequentano la scuola dell”obbligo.

I genitori interessati possono presentare, presso la segreteria della scuola la relativa documentazione debitamente compilata, scaricabile in allegato.


Sono ammessi a beneficio i soggetti la cui situazione economica, per lanno 2016, non sia superiore a un valore ISEE di € 10.633,00 secondo i criteri stabiliti con Delibera di Giunta Regionale n.18 del 26/01/2016, pubblicata sul BURC n. 6/2016.

 

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l'avviso completo ed il modello di domanda.

Informazioni aggiuntive

  • Scade Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Si porta a conoscenza dei giovani interessati che nei giomi 10 e 11 Dicembre 2017 si procedera all' elezione del nuovo Forum dei Giavani del Comune di Baiano.
Hanno diritto al voto i giovani che alla data delle elezioni, siano residenti nel Comune di Baiano, abbiano compiuto 16 anni e non abbiano superato ii 29° anno di eta.
La consultazione avra luogo nella sede Comunale di Baiano, Piazza F. Napolitano 1.


Il seggio restera aperto il giomo 10 Dicembre 2017 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 ed il giomo 11 Dicembre 2017 dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Le operazioni di scrutinio cominceranno al termine delle votazioni.
Gli elettori dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.
Potranno candidarsi tutti i giovani aventi diritto al voto.
Le candidature devono essere presentate con consegna presso il Punta InfonnaGiovani di Baiano sito in Piazza F. Napolitano 1 (anche sede della Biblioteca) entro e non oltre le ore 18.00 del 01/12/2017.
Le candidature che perverranno dopo la scadenza fissata saranno considerate nulle.
Le candidature gia presentate nei termini del precedente avviso pubblico e che risultano in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento di disciplina del Forum dei Giavani sono considerate valide.
La modulistica per la presentazione delle candidature potra essere ritirata presso lo stesso Punta InformaGiovani negli orari di apertura al pubblico (lunedi - mercoledi - giovedi e venerdi dalle 15:00 alle 18:00) e sara reperibile anche sul sito istituzionale del Comune.
Per quanta non riportato nel seguente avviso, si rinvia al Regolamento di disciplina del Forum dei Giavani, che potrà essere consultato presso il Punto InformaGiovani di Baiano.

Informazioni aggiuntive

  • Scade Venerdì, 01 Dicembre 2017
  • Ore 18:00
Pagina 6 di 51